FireBoard
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
PELLICOLA ADIOS.... (0 in linea) 
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: PELLICOLA ADIOS....
leonardo (Moderatore)
Moderatore
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
PELLICOLA ADIOS.... 4 Annos, 2 Meses ago Karma: 1  
Prendo atto di quanto mi hai detto e sono veramente triste. Proprio qualche giorno fa ho chiesto dei rullini Kodak Infraded in un negozio online www.ilfotoamatore.it e mi hanno detto che non hanno più quel prodotto perchè fuori produzione. Poi sono andato su www.fotomatica.it ed ho trovato qualcosa che scade ad agosto 2008. E' un vero peccato che certi prodotti non vengano più prodotti anche perchè sento tutti dire la stessa cosa: "...come faremo senza la pellicola..." Personalmente mi sono avvicinato alla fotografia con una compatta digitale ma ben presto ho preso la vecchia Yashica di papà e l'ho attrezzata con filtri e obiettivi, c'è un mercato dell'usato abbastanza interessante e parlo di Germania e Inghilterra. Che dire...? Come sempre non sono i piccoli soggetti a scegliere ciò che è meglio ma le grandi aziende mondiali che ci impongo una cosa al posto dell'altra....Come si fa a stare zitti???
Non perdiamo tempo, fotografiamo!

P.s.
Ho trovato il libro sull'infrarosso e ti ringrazio per il consiglio, "sto vedendo un mondo fatto di luce infrarossa" di cui ignoravo l'esistenza!

Ciao

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  

Ultima Modifica: 2008/02/27 01:43 Da leonardo.
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
      Discussioni Autore Data
    thread link
Buena suerte a todos!
unita36 2008/01/09 21:40
    thread link
thread linkthread link Re:Buena suerte a todos!
leonardo 2008/01/13 17:55
    thread link
thread linkthread linkthread link Re:Buena suerte a todos!
unita36 2008/02/21 07:04
    thread link
thread linkthread link PELLICOLA ADIOS....
leonardo 2008/02/27 01:35
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Sponsor
Il sondaggio
Pellicola, Reflex o Compatta digitale?