FireBoard
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Ciao a tutti (0 in linea) 
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Ciao a tutti
psyco (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Ciao a tutti 4 Annos, 5 Meses ago Karma: 0  
Mi presento, sono Psyco e da poco tempo ho abbracciato la "passione" per la fotografia.
Ho acquistato una Nikon D40 con ottica 18.55 e mi sono messo a fare foto a qualunque cosa attiri la mia attenzione o stimoli il mio "senso artistico"
Che ne dite di darmi qualke consiglio o dritta per ottenere il massimo dalla mia Reflex?

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
davide (Moderatore)
Moderatore
graphgraph
Re:Ciao a tutti 4 Annos, 5 Meses ago Karma: 0  
bella zio! Benvenuto!

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
sportman (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Mi chiamo Davide ho 39 anni e da circa due anni posseggo una reflex. Il primo anno ho avuto una D50 mentre da luglio ho una D80. Da agosto mi sono appassionato alla macrofotografia.

leonardo (Moderatore)
Moderatore
graph
Re:Ciao a tutti 4 Annos, 5 Meses ago Karma: 1  
Ciao Davide!
Benvenuto nel nostro sito ed ho già visto le tue foto. Interessante la tua passione per la macrofotografia, utilizzi obiettivi particolari?

sportman (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Mi sono avvicinato alla macro per curiosità, seguendo le indicazioni di un collega.
Ho acquistato (usato in un forum a 240€) un SIGMA 105 mm /2.8 MACRO DG e sinceramente me ne sono innamorato subito .
Posseggo anche un flash Nikon SB600 ma al 98% dei casi non uso. Devi usarlo molto cautamente in macro. Infine un cavalletto Manfrotto 190 con testa 322RC2 (nuovi a 287€).
Un molitplicatore di focale 2x e tubi di prolunga Kenko completano il mio set Macro.
Sono uno che piace camminare ed alzarsi presto la mattina. Esco anche alle 5 di mattina per qualche scatto (non sono pazzo). Come noi, gli insetti, a quell'ora dormono e sono rinco (proprio come noi). Spero di aver risposto alle tue domande.
Infine posseggo uno zoom tutto fare : Nikkor AF-S 18-200mm f/3.5-5.6 G IF-ED VR II DX

leonardo (Moderatore)
Moderatore
graph
Re:Ciao a tutti 4 Annos, 5 Meses ago Karma: 1  
Pazzo? E' una cosa bellissima! Complimenti per l'attrezzatura, sono innamorato dei prodotti Manfrotto, e complimenti per come coltivi la tua passione. Sei stato esauriente e mi ha fatto piacere conoscerti, un vero fotografo-in-erba, magari con qualche cavalletta nascosta da fotografare!

Ultima Modifica: 2007/11/30 05:11 Da leonardo.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Sponsor
Il sondaggio
Pellicola, Reflex o Compatta digitale?